CARTA DEI SERVIZI - AREA SANITARIA

Servizi di Trasporto Sanitario protetto con ambulanza

I nostri automezzi ed i nostri operatori sono a disposizione dei cittadini che possono prenotare l'ambulanza per i servizi di trasporto sanitario in caso di :

  • Dimissione e ricovero in strutture ospedaliere pubbliche e private
  • Terapie fisioterapiche
  • Dialisi
  • Trasferimenti
Il servizio viene erogato in forma del tutto gratuita.

Modalità di prenotazione del servizio Trasporto Infermi:

  • Il servizio deve essere prenotato dal richiedente con almeno 5 giorni di anticipo rispetto alla data di effettuazione; termini di prenotazione inferiore possono essere ammessi come eccezione;
  • All’atto della prenotazione del servizio l’operatore C.A.E.R. che prende in carico la richiesta dovrà informare il richiedente che questi sarà ricontattato entro 24 ore per la conferma ed accettazione o meno della prenotazione per verifica disponibilità ambulanza;
Servizi di Assistenza Sanitaria

In casi di eventi, manifestazioni sportive, raduni, concerti e simili i nostri automezzi ed i nostri operatori sono a disposizione dei cittadini con team che si avvalgono di personale infermieristico e su richiesta anche di personale medico.

Servizi di Formazione

L’attività di formazione, oltre che per il personale associativo, è indirizzata anche alla cittadinanza ed alle scuole con interventi formativi e di sensibilizzazione alle tematiche della sicurezza e dell’autoprotezione (es. simulazioni di evacuazione ed applicazione dei piani di emergenza.

Informazioni e prenotazioni:
Tel. 393-8095450
Email: presidenza@caeronlus.org
www.caeronlus.org
Fax 06-233216781

Scaricare modulo di prenotazione da stampare

Invio modulo di prenotazione on line